Seroli

Membro Senior
Agente Immobiliare
roxymicio ha scritto:
Aprire un punto in franchising Tecnoaffari significa avere uno studio che permette, a chiunque anche senza nessuna esperienza e requisito, di svolgere affari nel campo immobiliare, delle consulenze, delle mediazioni creditizie e delle assicurazioni.........

Ogni commento è superfluo ..... :disappunto: :disappunto: :disappunto:

cavalloinfuriato

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
il franchising tipo tecnocasa e professione casa ecc. sono un modo di far soldi con le royalty e basta .

L' affiliazione per lavorare con un gruppo nuovo senza grossi costi è positivo.

Io per esempio ho provato un portale immobiliare nuovo [INTERVENTO DI MODERAZIONE: INDIRIZZO RIMOSSO. SOLO GLI AGENTI IMMOBILIARI "RICONOSCIUTI" POSSONO LINKARE SITI COMMERCIALI SUL FORUM] mi ha dato l' esclusiva della mio comune \zona per inserire tutti i cantieri nuovi .
Interessante perchè mi hanno scritto molti clienti e ho fatto molte visite in cantiere.
In poche parole faccio un servizio all' impresa come commerciale ( solo per i clienti che mi arrivano da quel portale) l' unica cosa è che non devo chiedere la provvigione a chi compra, va be però me la da l' impresa magari se riesco qualcosina più alta e gli uncici concorrenti che posso avere la dentro non sono agenzie ma le imprese direttamente (ma spesso sono pigre o non hanno il commerciale)

Alla fine ragazzi comunque ho già fatto tre vendite in 4 mesi grazie a questo metodo......

Roby

Fondatore
Agente Immobiliare
Scusa cavalloinfuriato non ho ben capito, ti sei proposto nella tua zona, ti hanno dato l'esclusiva o meglio quasi un mandato a titolo oneroso e ogni contatto del sito che è interessato viene indirizzato a te?

cavalloinfuriato

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
io sono l' unico che può inserire i cantieri della mia zona \comune dentro il portale (oltre ai costruttori direttamente) . Diciamo che è solo un veicolo pubblicitario in esclusiva.

Esempio tu sei da cesano , non so se è comune, puoi inserire tutti i cantieri della tua zona che hai in vendita , i clienti che ti contattano farai le visite in cantiere senza richiedere la provvigione come vuole il portale (hai solo qualche costruttore che inserisce direttamente, ma da noi la maggior parte è senza il commerciale)
Il costo non è male.

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto