Nel 2001 nacque grazie Roberto Barbato la Frimm, e da allora lavoro con loro, nel tempo la frimm ha creato la piattaforma immobiliare Replat che differenza c'è tra le due ?? Le agenzie frimm godono di convenzioni bancarie ma hanno l'obbligo del marchio e dei colori sociali, le agenzie replat possono mantenere la propria autonomia hanno una royalty mensile inferiore.
Il mio giudizio è prettamente positivo con la piattaforma replat si possono avere moltissimi immobili condivisi con altri colleghi è quindi più facile superare periodi di magra come questo non avendo limiti di zona o altro, ovviamente la mediazione va divisa con l'altro collega ma preferisco mangiare un pò meno ma sempre che tanto una sola volta all'anno, ovviamente non è tutto oro quel che luccica in replat ci sono colleghi preparati e che fanno della professione il loro vanto e ci sono colleghi che purtroppo sarebbero da radiare quindi ogni volta che si incontra un nuovo collega va instaurato un rapporto umano.
Quindi il mio giudizio è favorevole al franchising lo si è capito penso anche dalla mia firma la collaborazione è lo spirito del lavoro.