Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Inserisci un quesito anche tu
registrati in pochi secondi e inizia la tua discussione
che lavorano con quei lavori on line che fanno vedere.
Cara Samy, ma tu un lavoro come lo hai descritto, lavorare in casa e seguire i figli, ce lo hai già...............è il lavoro della ......la mamma.parlo dei lavori che fanno vedere sui siti di internet poi nello specifico non so dirlo perche' non ho mai aperto i siti per paura di rimanere intrappolata in qualcosa che per forza devo fare.
portei guardare anche come agente immobiliare, perche' no.......la cosa piu' importante per me e' poter lavorare da casa e seguire i miei figli
grazie mille
Io svolgo l'attivita' di agente immobiliare da casa, a causa della chiusura di una precedente società che ha comportato litigi con il socio precedente, con relativa batosta economica. data la situazione, per poter riprendere l'attività che preferisco, cioe' l'agente immobiliare, ho dovuto per forza di cose farlo da casa. L'attività con il passare del tempo, si sta riprendendo ed oggi come oggi sto dicendo: l'avessi fatto prima!. La grossa differenza è che con l'agenzia devi fare un lavoro di zona, essere presente in ufficio, anche quando non c'e' lavoro. Da casa la tua vetrina è un tuo sito di internet, non sei vincolata ad una zona, non sei vincolata ad aspettare il cliente che venga in ufficio. Tutto lo puoi gestire via cellulare - fax - computer. Le richieste le hai egualmente da internet. E' importante collaborare con gli altri agenti attraverso il metodo "mls". Per il resto è tutto eguale. Hai il vantaggio di non avere costi fissi relativi ad un 'ufficio (affitti ) che incidono sulla gestione. Organizzandoti bene hai maggiore flessibilità e troverai sicuramente il tempo per stare di piu' con i tuoi figli. Sentendo in giro, comunque, di agenti immobiliari che lavorano da casa ce ne sono diversi. Se hai bisogno di approffondire meglio l'argomento sono a tua disposizione. Lieto di aver fatto la tua conoscenza.
Gratis per sempre!