Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Il problema è che in tempi di crisi ho notato che stanno uscendo i veri caratteri delle persone e degli Ai... Gentaglia pronta ad aprofittare della tua buona fede..
il sistema si chiama MLS (Multiple Listing Service) ed è un sistema e un marchio registrato di un noto franchising americano che fa della collaborazione fra agenzie (del marchio e non) uno dei suoi punti di forza. E' fondamentale collaborare per restare tutti in piedi. se tutti lavorassimo in collaborazione , proprio in questo momento "traballante", ne trarremmo tutti beneficio, anzichè guardare ognuno il suo orticello che diventa sempre più ristretto. io personalmente collaboro con qualsiasi agente di qualsiasi franchising sia disponibile, e fin'ora ne ho solo tratto benefici.
Evidentemente non sei un agente immobiliare, diversamente non avresti capito...che l'unione fà la forza e non avresti tratto tanti benefici collaborando con Agenti Immobiliari
Io vivo in Canada, se a qualcuno interessa posso darvi la mia opinione sul funzionamento di MLS
Gratis per sempre!