una societa' deve avere il suo utile, questo e' normale, certo che se mi entrano 100 e ne riinvesto solo 10 sto' sbagliando qualcosa...l'avidita' non porta in nessun posto, preferisco riinvestirne 80 subito, sicuramente mi rientreranno con gli interessi ed avro' degli affilliati altrettanto soddisfatti....nelle mie "visioni" vedo una rete che riesce ad acquisire immobili ed a distribuirli ai suoi affilliati in base alla zona....una ripartizione degli utili un po' particolare,,,,esclusiva di zona legata al sistema mls...non dico tutto, e' solo una traccia
... teniamo vivo l'argomento, a me non dispiace....
I tempi sono cambiati e dovremmo solo unirci per andare avanti per riuscire,fare ciascuno la propria parte con l'unico obiettivo di farci rispettare, vendere e dividere anche in tre o più!
è verissimo i tempi sono cambiati, e dividere non significa per forza di cosa perdere....meglio dividere 100 che cercare di tenerli tutti per me e poi alla fine prendere zero perche' non ho concluso la vendita...e se il sistema funziona bene possono diventare 1000 da dividere...teniamo presente che se da voi entra una persona, decisa a comprare, con una buona piattaforma sara' molto improbabile non trovargli l'immobile adatto....
per capanna, se sei disponibile anche a dividere ed a provare nuove vie ti faccio una proposta....collaboro con una rivista di antiquariato, lettori con un target medio alto a diffusione nazionale,,,se hai un buon immobile di prestigio si potrebbe anche provare a fare una bella pagina promozionale...anche se e' un constesto un po' particolare non e' detto che un po' di fortuna non ci aiuti....costo zero se non si vende, altrimenti facciamo finta di aver iniziato un nuovo mls "fai da te" .... nella vita bisogna provare tutto, non e' detto che l'editore sia d'accordo, e' solo una mia idea, se ti va' fammi un fischio ed io provo a proporglielo, del resto la pubblicita' in questo periodo e' in forte calo e la redazione e' aperta a nuove opportunita'...
ciao alla prossima puntata