tharapyo

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Non bastavano allo stato (volutamente con la minuscola...) le imposte sulla compravendita, non bastava l'imposta sostitutiva sul mutuo erogato...bisognava fregarsi anche gli interessi sulle somme depositate...e poi anche ostacolare ulteriormente un mercato già asfittico...grazie:occhi_al_cielo:!!!

PS Anche se non sono un cinefilo, occorre distinguere tra "La corazzata Potemkin" film del grande regista russo Eisenstein e la fantozziana "Corazzata Kotiomkin", in effetti è lo stesso film, ma evidentemente gli venne cambiato nome per questioni di diritti...comunque il film, a differenza della legge in questione, non é una caxxta pazzesca:risata:
 

ab.qualcosa

Membro Storico
Agente Immobiliare
Chiedo venia, in effetti da wikipedia:

Infine, le scene che si vedono proiettate ne Il secondo tragico Fantozzi non sono tratte da La corazzata Potëmkin. A ben leggere i titoli di testa si tratta de La corazzata Kotiomkin, di tale Serghei M. Einstein. Non avendo ottenuto i diritti per riprodurre parti dell'opera originale, tutte le scene del capolavoro visibili nel film furono girate ex novo dal regista Luciano Salce.

Chiedo venia per la confusione apportata al thread, ma su una cosa mi pare si sia d'accordo, che la legge del saldo prezzo al Notaio non sia di molto gradimento.
Oltre che essere una soluzione ad un problema che di fatto esiste solo in teoria.
 

mosca

Membro Assiduo
A tutti i Notai che interpellatto mi hanno espresso a rigurdo lo stesso concetto...." una iattura"
Tra l'altro sarebbe dovuto entrare in vigore oggi....se non sbaglio ??
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Alto