Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Di solito i webmaster sono considerati manovalanza a basso prezzo.I soldi se ci sono li incamerano altri anelli della catena.allora:
1 - su mozilla / windows xp, come selezioni una voce balla tutta la finestra, inaccettabile visto quanto sarà stato pagato il webmaster
volevi dire per voi/noi utenti-buyer ? (già ti sei tirato fuori ?)appetibili per gli utenti-buyer
è relativo all'offerta che qui è sbilanciata tra i due per motivi a me ignoti
scusa ma mi sta scappando una risatinaper utenti-buyer intendo noi compratori
strano ma se lo dici ci credo (verificherò)immobiliare.it c'è molta piu roba e in generale roba piu appetibile, almeno per le zone che monitoro io casa.it è un po il parcheggio della roba invendibile
i nuovi assetti societari
Giusto alcune ricerche sul sito di Replat:
- Bologna: 60 annunci
- Torino: 280 annunci
- Napoli: 170 annunci
- Milano: 610 annunci
- Roma (a casa loro): 3340 annunci
Vabbeh, di che parliamo...
PsRoma (a casa loro): 3340 annunci
mi spieghi per favore
Certo: ho indicato il numero di annunci che trovi nelle principali città in Italia, numeri ridicoli rispetto a qualunque portale immobiliare, anche a Roma dov'è la sede di Replat, quindi "a casa loro". Per chi cerca una casa Replat non è una vera opzione.
Il punto è che non conta che il sito sia fatto più o meno bene (e anche su questo ci sarebbe da discutere), se hai un numero di annunci così basso nella testa di chi cerca casa non sei un'opzione praticabile.
no sei fuori strada (scusa se te lo dico)Più chiaro ora?
Gratis per sempre!