sarebbe il modo migliore per bloccare l'edilizia
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
sul sole 24 ore?[DOUBLEPOST=1413809947,1413809851][/DOUBLEPOST]vogliono solo incentivare le ristrutturazioni e le vendite dell'usato per evitare il consumo di suolo
sul sole 24 ore?[DOUBLEPOST=1413809947,1413809851][/DOUBLEPOST]vogliono solo incentivare le ristrutturazioni e le vendite dell'usato per evitare il consumo di suolo
Sereni????Ho chiamato Matteo, nega tutto dicendo "state sereni"
In sintesi per la parte che ci può interessare ,80 euro in busta paga ai dipendenti , sgravio dell'irap (giusto, ma solo per le grandi aziende con tanti dipendenti),ed azzerare per tre anni i contibuti sulle nuove assunzioni, tutto bello,ma per le piccole imprese e per gli imprenditori o lavoratori autonomi? i pensionati? il mercato immobiliare muove ancora due terzi dell'economia? e ancora ad esempio la legge sulla plusvalenza, oggi in questo mercato di recessione dove il credito è quasi utopia e non vi è traccia di rilancio e chi vende diciamo svende sempre di più non vi sembra un attimino fuori luogo? Ragazzi ditemi che mi sbaglio e che non ho capito nulla vi prego o che c'è altro che non so.........
Sereni????
Certo sereni e tranquilli ......Sereni????
Gratis per sempre!