Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Inserisci un quesito anche tu
registrati in pochi secondi e inizia la tua discussione
L'iscrizione all'"albo" (che non è mai esistito, esisteva un ruolo, oggi c'è una sezione speciale del REA) non tutela te, tutela la giustizia delle cose, cioè la società, ma di fatto a te non tutela, purtroppo, in nulla...Salve, rispondendo ad un annuncio messo da agenzia immobiliare, capita spesso di andare a visitare casa senza chiedere nulla all'agente.
Cosa è doveroso chiedere per tutelarsi? Iscrizione all'albo? Cos'altro?
Grazie a tutti
DA me, se non le fa, glielo spiego io.Tutto giustissimo, ma se un cliente mi fa tutte queste domande appena gli apro la porta dell'appartamento scappo io, altro che lui
SI. Ma ora sono armato.Ponz sei proprio un "membro sognante"
"Ogni giorno più orso... e la cosa peggiore è che mi piace sempre di più"
evita di andare subito a vedere la casa ma prediligi un colloquio conoscitivo presso l'agenzia.Salve, rispondendo ad un annuncio messo da agenzia immobiliare, capita spesso di andare a visitare casa senza chiedere nulla all'agente.
Cosa è doveroso chiedere per tutelarsi? Iscrizione all'albo? Cos'altro?
Grazie a tutti
di solito c'è la contro-domanda. Ma la casa interessa? PERCHE'SENNOCHETELODICOAFARE, io non faccio corsi per acquisto immobili gratuiti.Tutto giustissimo, ma se un cliente mi fa tutte queste domande appena gli apro la porta dell'appartamento scappo io, altro che lui
ti ho messo il mi piace sulla fiduciaevita di andare subito a vedere la casa ma prediligi un colloquio conoscitivo presso l'agenzia
Perchè tu gli vendi la casa?di solito c'è la contro-domanda. Ma la casa interessa? PERCHE'SENNOCHETELODICOAFARE, io non faccio corsi per acquisto immobili gratuiti.
Se ti interessa e chiedi ti sarà risposto con finanche le mie impronte digitali
Gratis per sempre!