Per un miniappartamento di sessant'anni fa senza box quel prezzo mi sembra una follia. Manco fosse Beverly Hills. Se non accettano una tua offerta al ribasso ti fanno solo un favore.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Non guardarle nemmeno.abbastanza al di sopra dei dati OMI.
Accettabile. Non certo a risultato garantito ma sei 10 k sotto.o pensavo di fare una offerta di 158.000
Siccome come dici tu ci devi vivere. (.in 56 metri non so come si faccia ma non sono affari miei...) pensa a 10.000 spalmati in 15 anni di vita..in particolare uno che mi sono fatta sfuggire e che era fuori a 155.000
SE redditualmente e contrattualmente sei ok non vi saranno problemi.Chiederò un mutuo al 60%. Consigli?
Conosci i mercato di bologna ?Per un miniappartamento di sessant'anni fa senza box quel prezzo mi sembra una follia. Manco fosse Beverly Hills. Se non accettano una tua offerta al ribasso ti fanno solo un favore.
Ci vivo, perché?sei di bologna ?
E su questo non avevamo dubbi...Ci vivo, perché?
Scusa, non avevo mica notato che non chiedevi a meE su questo non avevamo dubbi...
Eh lo so che a Oristano mi comprerei un 100 mq con giardino e piscina ma non siamo a OristanoPer un miniappartamento di sessant'anni fa senza box quel prezzo mi sembra una follia. Manco fosse Beverly Hills. Se non accettano una tua offerta al ribasso ti fanno solo un favore.
O il venditore è un cerebroleso oppure se i prezzi fossero veramente questi, meno male che non sono di Bologna.sei di bologna ?
Ti salvi.O il venditore è un cerebroleso oppure se i prezzi fossero veramente questi, meno male che non sono di Bologna.
Gratis per sempre!