minnie70

Membro Attivo
Privato Cittadino
In realtà sono 4 ho verificato nel mandato, quindi se non voglio continuare devo mandare disdetta entro 20 giorni dalla scadenza del 31 marzo?
 

ab.qualcosa

Membro Storico
Agente Immobiliare
In generale che io sappia comunque tra le spese che si possono chiedere a rimborso non rientrano quelle normali per lo svolgimento dell'attività (benzina, portali, costi fissi, ecc...)
 

minnie70

Membro Attivo
Privato Cittadino
Nel contratto non si menziona il rimborso spese essendo in esclusiva, aspetterò il da farsi, sembrano bravi ma tra tanta gente tutti insistono per il rifacimento del bagno perchè è piccolo....
 

francesca63

Moderatore
Membro dello Staff
Privato Cittadino
tra tanta gente tutti insistono per il rifacimento del bagno perchè è piccolo....
Prima o poi arriverà l'acquirente giusto; come gli altri vedrà che il bagno è piccolo ma se lo farà andar bene lo stesso, oppure comprerà e poi se lo farà ristrutturare come gli garba.
Dedichi troppa attenzione ai commenti dei visitatori; se un bagno è piccolo è piccolo. Ma questo non significa che la casa resterà invenduta... non è un problema che devi risolvere tu...
 

minnie70

Membro Attivo
Privato Cittadino
Oggi mi ha chiamato l'agenzia e mi ha detto che il clima riferito alla guerra in corso ha messo un freno alla vendita delle case.....poi mi ha detto che dovrei ridurre il prezzo di vendita di circa 60.000 euro, mi sembra davvero tanto, al max ho detto 20.000 altrimenti la ritiro dal mercato. Davvero il clima che si respira incide sulla vendita, e poi perchè continuano a dirmi se mi telefono altre agenzie?? Ho risposto che è vero che continuo ad avere chiamate da altre agenzie anche se non so come fanno ad avere il mio cellulare e nome.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Alto