Chi più spende meno spende
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
chi meno spende più spendeChi più spende meno spende
I costi di un'agenzia direi sono illimitati, ma uno li deve raffrontare ad i probabili incassi, se no è la finese continui a postare dal banco nel mercato è ovvio che non ci intendiamo
si ma i 50 euro annui sono riferiti al provider solo per lo spazio web
poi viene il sito e tutto quello che ne consegue
ma i costi di un agenzia che pesano son ben altri
magari si limitasse tutto a quello
Va che anche il mio banco al mercato costase continui a postare dal banco nel mercato è ovvio che non ci intendiamo
si ma i 50 euro annui sono riferiti al provider solo per lo spazio web
poi viene il sito e tutto quello che ne consegue
ma i costi di un agenzia che pesano son ben altri
magari si limitasse tutto a quello
appuntoIo ho parlato di hosting: la realizzazione è un'altra cosa.
non è il sito funzionante che porta risultati veri, ma tutto ciò che bisogna fare dopo, indicizzazione e bla bla bla.avere un sito funzionante , che porti risultati veri
Non capisco il paragoneIo ho parlato di hosting: la realizzazione è un'altra cosa.
Purtroppo, anche in questo caso, ci sono diversi "furbetti" che vanno a chiedere pesanti abbonamenti fissi di in anno in anno....
@ingelman : dipende.... prova a finire in mano a Seat PG..... magari con un sito "premium".... ci ballano anche 5 / 7.000 € all'anno!
@topcasa : come per tutte le cose "spendendo pochissimo" difficilmente si ottiene qualcosa di valido.
Ti fideresti di una berlina nuova da 4,5m con interni in pelle,ecc,ecc, a 5.000€?
indicizzazione
he porti risultati veri e che non sia solo un bigliettino da visita che legge solo chi già ti conosce
e bla bla bla.
Gratis per sempre!