topcasa

Membro Storico
se continui a postare dal banco nel mercato è ovvio che non ci intendiamo :D

si ma i 50 euro annui sono riferiti al provider solo per lo spazio web
poi viene il sito e tutto quello che ne consegue

ma i costi di un agenzia che pesano son ben altri
magari si limitasse tutto a quello ;)
I costi di un'agenzia direi sono illimitati, ma uno li deve raffrontare ad i probabili incassi, se no è la fine

WebEPc

Membro Attivo
Professionista
Io ho parlato di hosting: la realizzazione è un'altra cosa.
Purtroppo, anche in questo caso, ci sono diversi "furbetti" che vanno a chiedere pesanti abbonamenti fissi di in anno in anno....

@ingelman : dipende.... prova a finire in mano a Seat PG..... magari con un sito "premium".... ci ballano anche 5 / 7.000 € all'anno!

@topcasa : come per tutte le cose "spendendo pochissimo" difficilmente si ottiene qualcosa di valido.
Ti fideresti di una berlina nuova da 4,5m con interni in pelle,ecc,ecc, a 5.000€?

ludovica83

Membro Vintage
Privato Cittadino
se continui a postare dal banco nel mercato è ovvio che non ci intendiamo :D

si ma i 50 euro annui sono riferiti al provider solo per lo spazio web
poi viene il sito e tutto quello che ne consegue

ma i costi di un agenzia che pesano son ben altri
magari si limitasse tutto a quello ;)
Va che anche il mio banco al mercato costa :ok:
Spesso gli ambulanti mettono i cartelli con scritto Fragole, meloni solo a...
quindi ti affacci e pensi... se questo costa poco... faccio la spesa...
ma poi il conto dice altro...

Ma tu al banco ci sei andato semplicemente perchè hai visto solo un cartellino rispetto ad una cosa... :innocente:
Il solo fatto che hai chiesto... e altri hanno pensato... ha raggiunto ampiamente il suo scopo... prima di dirti il prezzo "site".

ingelman

Membro Supporter
Agente Immobiliare
appunto :ok:
quindi bisognerebbe rettificare quanto hai precedentemente postato altrimenti non si dà un informazione corretta
30/50 euro annui per uno spazio web non signofica avere un sito

dovresti illustrarci visto che è il tuo lavoro quanto costerebbe avere un sito funzionante , che porti risultati veri ;) e che non sia solo un bigliettino da visita che legge solo chi già ti conosce .

topcasa

Membro Storico
Purtroppo, anche in questo caso, ci sono diversi "furbetti" che vanno a chiedere pesanti abbonamenti fissi di in anno in anno....

@ingelman : dipende.... prova a finire in mano a Seat PG..... magari con un sito "premium".... ci ballano anche 5 / 7.000 € all'anno!

@topcasa : come per tutte le cose "spendendo pochissimo" difficilmente si ottiene qualcosa di valido.
Ti fideresti di una berlina nuova da 4,5m con interni in pelle,ecc,ecc, a 5.000€?
Non capisco il paragone

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto