P
PROGETTO_CASA
Ospite
116 euro ivati ma vanno a segno
non capisco come trovi il tempo per scrivere su immobilio con tutte le attività che svolgi
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
116 euro ivati ma vanno a segno
Perché non consideri il suo target/bacino di utenza...non capisco come trovi il tempo per scrivere su immobilio con tutte le attività che svolgi
però..Spesso ma non sempre, infatti io non pubblicizzo su portali a pagamento, preferisco biglietti da visita e passa parola ne faccio 3000 ogni mese e li consegno di persona
semplice, in privato potrei anche dirtelo[DOUBLEPOST=1381769902,1381769849][/DOUBLEPOST]non capisco come trovi il tempo per scrivere su immobilio con tutte le attività che svolgi
certo sono in via Emilia quasi centro a 500 mt., strada a forte passaggioperò..
ne vedi passare di clienti nella tua agenzia a Modena.
Perbacco ,quanti abitanti ha Modena ????certo sono in via Emilia quasi centro a 500 mt., strada a forte passaggio
Spero di no, io sono vivoDevi essere più conosciuto di Pavarotti , complimenti.
Di la verità li metti anche sulle confezioni dei tortellini con la tua foto tessera al posto del faccione di Rana... Turtlèin da Topcasa.Spero di no, io sono vivo
No ma il mio biglietto da visita ha il mio visoDi la verità li metti anche sulle confezioni dei tortellini con la tua foto tessera al posto del faccione di Rana... Turtlèin da Topcasa.
Gratis per sempre!