E' un bel sogno.
Sono certo che non ci credi neppure tu che lo hai sognato

nella realizzazione del bplan si fanno delle ipotesi
i costi sono corretti
le vendite sono ipotesi vere
ho basato il bplan su 5 anni e al secondo anno l'agenzia fa 27 transazioni (e qui che arrivano i miei dubbi)

quante transazioni può fare un buon ai in una rete MLS tipo Remax? in una città come Roma? e quale può essere il valore totale delle transazioni (specificare anche solo il totale in euro non tenendo conto del nr di transazioni)

grazie

Io mi sono affiliato a Z************* Immobilare, il gruppo é emergente ma il costo di affiliazione è di 2000€ + IVA all' anno senza royalty mensili, per il momento le cose vanno molto bene, speriamo che continuino in questo modo

Ultima modifica da un moderatore:
qualcuno conosce i "veri" costi di affiliazione alle tante reti immobiliari in franchising ?
Costi iniziali di ingreso , royalty/mensili e eventuali percentuali da devolvere per ogni contratto concluso .
Grazie a tutti .

Io sono stato 3 anni e mezzo in tecno come collaboratore e 10 anni affiliato professionecasa.... fidati non ne vale veramente la pena a prescindere dei costi...

e poi sinceramente investi nei 2 principali portali e sei a posto!!!!!

dipende dal franchisor e dalla zona di competenza..
per affiliarmi tecno pagai 15mila € circa di diritto di ingresso e royalties mensili di circa 1700 € ....
nei periodi d'oro, c'è da mangiare e da bere per tutti...
ora, un bagno di sangue....

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Indietro