topcasa
Membro Storico
ma allora sei un AI , indicalo sul nick[DOUBLEPOST=1403869901,1403869640][/DOUBLEPOST]
Se è AI ...aggiungerei
ABUSIVO
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
ma allora sei un AI , indicalo sul nick[DOUBLEPOST=1403869901,1403869640][/DOUBLEPOST]
Se è AI ...aggiungerei
ABUSIVO
ecco bravo, piuttosto cambiare lavoro. A me viene da sorridere quando leggo, voglio fare 4 vendite e una decine di affitti, pensando solo alla provvigione pura, senza valutare che per arrivare a fare certi numeri ci vogliono investimenti nella persona e pubblicitari. Chi ti da fiducia in cambio vuole una società che sappia dare il giusto valore al suo immobile, dove non funzionano gli annunci sul web ci vogliono azioni sul territorio, dove non bastano, bisogna studiare strategie, che non si limitano a un cartello se vuoi vendere. Ma state vivendo questo momento oppure no. Perché io ho l'impressione di no, parlando lavorativamente parlando.
o forse non si vuol far morire una professione perché vedi gli improvvisati, e puoi darmi conferma essendo anche tu un agente immobiliare, che provano, sperano ecc. nell'operare in modo poco trasparente e professionale, ledono chi ha costruito la sua struttura perché ci crede, lavorando in modo serio, e soprattutto facendo lavorare anche gli altri, parlo di un modo che gira intorno a noi. Il "faso" tutto mi, lascia il tempo che trova, alla lunga se credi veramente in quello che fai, hai bisogno di una struttura.
è una frase classica di comodo e lo sai di fatto ci sono dei riflessi negativi per tutti.il bravo agente non teme la concorrenza sleale o poco qualificata anzi ne traggono vantaggio come faccio io la professionalità alla lunga paga sempre
ti dico solo che non è il numero, è questo che mi lascia perplessa, lavorando a provvigioni.Chi non ci riesce non vuole ammettere il fallimento.
15 case vendute in un anno???????????????scusa ma di dove sei? (domanda seria non a mo' di presa in giro)Parlano i fatti
15 case in un anno senza segretario e senza ufficio. Chi non ci riesce non vuole ammettere il fallimento.
è una questione di costi..chi ti dice che non ci sono clienti .... chi ha l'ufficio non è legato ad una sedia ... deambula ogni tanto.
Ora a parte gli scherzi, ho capito il tuo metodo di lavoro e sono felice per te, che comunque hai dei risultati. Ma questo non significa che non li ha chi tra virgolette ha una sede.
e tu pensi che in nero si guadagni meno?solo se lavori in nero..........per altro ne riparleremo dopo che ti sarai regolarizzato.
dipende da chi sono i tuoi clientiil bravo agente non teme la concorrenza sleale o poco qualificata anzi ne traggono vantaggio come faccio io la professionalità alla lunga paga sempre
E' un privato cittadino, quante bufale!15 case vendute in un anno???????????????scusa ma di dove sei? (domanda seria non a mo' di presa in giro)
pocheMa, attualmente quante vendite fate in un anno ?........
Gratis per sempre!