Intanto grazie, a tutti coloro che hanno risposto. Il fatto è cosi come espresso, nulla da condonare, nessun progetto o operazioni strane. Solo il ripristinodi un divisorio di mt 5x3 + il ripristono di un bagnetto, come era precedentemente. Comunque i lavori sono stati eseguiti, e ora siamo in causa, per richiesta dei danni da me , subiti, in quanto il progetto, è stato realizzato erroneamente voluto e nascosto dal geometra,per vantaggiare, costruttore suo cliente, confinante, omettendo di mettermi a conoscenza ciò che stava facendo, su proprietà altrui. Diminuendomi anche la proprietà.
Aggiunto dopo 4 minuti :
Ringrazio, e se neccessita di documentazione dettagliatta, omettendo i nomi del geometra, in quanto, è stato segnalato all'ordine dello stesso, e siamo in causa, per danni causati, ed abnorme fatturazione, per presentazione DIA, e due, dico solo due giorni di Direzione lavori, in quanto al 2° giorno, dopo aver scoperto, quanto stava succedendo, è stato sollevato dall'incarico. Preciso che mi ero fidato in quanto io ho la residenza a 600 Km dal logo dell'immobile. Porto avanti questo post, per capire bene, ma il tutto oramai, è nelle mani del giudice.