i soldi avuti sono stati inseriti nella proposto come acconto aull'acquisto quindi se dovesse andar male per qualsiasi motivo mi verrebbe restituito tutto
i soldi avuti sono stati inseriti nella proposto come acconto aull'acquisto quindi se dovesse andar male per qualsiasi motivo mi verrebbe restituito tutto
mi è stato detto dal consulente dell'agenzia che il suo compenso sarà incluso nella provvigione dell'agenzia

Ti sei infilato in una situazione poco prudente ma ti capisco perchè se uno si affida a dei consulenti è perchè non sa come vanno le cose se no farebbe da solo. Purtroppo.

Il problema è se il saldo e stralcio non va a buon fine: cosa assolutamente molto frequente se non ci sono già le delibere scritte da parte dei creditori, ma è solo per fare un esempio, le variabili sono tantissime.

Se va male, visto che hai pagato le pratiche di condono: chi te li restituisce quei soldi?
Hai fatto un favore all'acquirente in asta.

A proposito è già fissata una data di asta? Ci sono già state aste deserte?

hanno utilizzato i soldi della caparra della proposta per pagare il condono.. se qualcosa va storto mi ridanno tutto.. almeno così c'è scritto sulla proposta firmata da me e accettata dai proprietari

hanno utilizzato i soldi della caparra della proposta per pagare il condono.. se qualcosa va storto mi ridanno tutto.. almeno così c'è scritto sulla proposta firmata da me e accettata dai proprietari
Cioè, i proprietari debitori esecutati (che per definizione non hanno soldi...) ti hanno promesso di restituirti dei soldi. Trai le tue conclusioni.

Ma non me la prenderei tanto con i proprietari, piuttosto con chi ti ha infilato in questa situazione.

Si certo, #credici. Spera solo che ti vada tutto bene. Sennò esci con le pezze al ****
Cioè, i proprietari debitori esecutati (che per definizione non hanno soldi...) ti hanno promesso di restituirti dei soldi. Trai le tue conclusioni
Magari vincono la lotteria 🤣🤣🤣😂😂😂

i soldi avuti sono stati inseriti nella proposto come acconto aull'acquisto
hanno utilizzato i soldi della caparra della proposta per pagare il condono.
I soldi versati o sono solo acconto, e allora dovrebbero essere semplicemente restituiti, o sono anche “caparra”, e allora dovresti vederti reso il doppio, se l’affare non va in porto per inadempimento del venditore.
Ma se il venditore è in cattive acque, chi ti rende i soldi, se non si trova l’accordo con i debitori ?
hanno preferito il bonifico ed è intestato al consulente dell'agenzia che è diventato procuratore speciale dei proprietari
Hai visto la procura notarile ?

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità