tranquillo ... perchè sono io il primo a vederle certe cose ... e ti assicuro che non è molte volte ... diciamo quasi comune ... per non dire sempre ... purtroppo quasi tutti i professionisti non hanno tempo da perdere per migliorare un servizio, devono produrre subito e come viene ... importante la bellezza ...
ma mi domando a che serve il bello se non è pratico ... eppure basterebbe poco per far divenire tutt'uno le due componenti ...
tutto questo perchè ... per un solo motivo ... soldi e poi il resto ... ma chi se ne frega non è un problema loro ... tu l'hai scelta, ti è piaciuta adesso te la tieni ... ecco ciò che non digerisco ...
ovviamente questo non vale soltanto per la mia professione ma in tutti i campi ... si vive soltanto per fregare gli altri ...
[DOUBLEPOST=1375215147,1375215003][/DOUBLEPOST]
Rosa ... siamo veramente in pochi ... ormai si pensa soltanto al denaro ed il resto ...
ma questo in tutti i settori ...
il bello sarebbe cominciare a pensare e trasmettere ai giovani che i soldi non sono il fine del tuo lavoro, ma soltanto la ricompensa di ciò che è stato gradito ... o no?...