Bruno2301

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
Con i dovuti modi si può far tutto, anche perchè non si può pensare che questo non riaccadrà di nuovo e nell'eventualità capitasse dovremo essere pronti ad attivarci con i dovuti modi, quindi si può riaprire sottostando tutti alle direttive che però secondo me tardano ad arrivare, già tutti gli stati maggiormente colpiti si stanno attivando per le riaperture, vedi Spagna, Germania, ma anche gli stati uniti che hanno una situazione forse peggio della nostra, hanno già impostato la fase 2, considerando che hanno anche un ritardo rispetto a noi.
 

specialist

Membro Storico
Privato Cittadino
Anche gli altri paesi - Stati Uniti, Germania, Regno Unito, Francia - hanno commesso sicuramente gravi errori in fase iniziale, ma sono molto più efficienti e pragmatici a medio/lungo termine nel risolvere i problemi alla radice. Sono proprio curioso di vedere che cosa farà l'Italia nei prossimi mesi e anni dal punto di vista sanitario per recuperare il gap in termini di unità di terapia intensiva, distribuzione DPI, personale medico, infermieristico etc. e se i fondi a disposizione saranno effettivamente utilizzati in tal senso, ma temo proprio che dimenticato il periodo critico rimarrà tutto come prima.
 

Bruno2301

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
Io credo che anche l'Italia con i suoi tempi si adeguerà, anche perchè dovremo essere pronti alla prossima epidemia (sperando che non avvenga) quindi dopo l'esperienza fatta tutti i paesi credo che aggiungeranno forze e risorse sanitarie.
 

specialist

Membro Storico
Privato Cittadino
Comunque se entro il 4 maggio non dovesse riaprire tutto o quasi (eccetto naturalmente le scuole) succederà un bel casino per superamento del limite di sopportazione generale.
 

Bruno2301

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
Ho appena eguito un live di Fimaa dove interveniva anche il presidente il quale prevede comunque anche la nostra riapertura non essendo la nostra frà le attività a piu ampio rischio. Ma bisognerà comunque aspettare il governo. Spero anche io che facciano qualcosa perchè vedo sempre più assemblamenti in giro e la gente vuole ricominciare, e non parlo solo del mio lavoro ma in generale.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto