(nel decreto sono indicate le attività che possono rimanere aperte e SOLO quelle. Le risulta che tra queste ci siano le AI?)
A dire il vero, è citato il codice ATECO 68 che è il nostro.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
(nel decreto sono indicate le attività che possono rimanere aperte e SOLO quelle. Le risulta che tra queste ci siano le AI?)
Ok, non lo sapevo. Ad ogni modo, visto che la questione era la possibilità delle visite in immobili abitati, valgono le disposizioni sul distanziamento sociale e continueranno a valere anche dopo il 4 maggio.A dire il vero, è citato il codice ATECO 68 che è il nostro.
Allora credo che non abbia letto bene il decreto perchè tra le riaperture risulta proprio le agenzie immobiliariSi è risposto da solo. Ad oggi nulla è scritto. Ergo, non si possono fare (nel decreto sono indicate le attività che possono rimanere aperte e SOLO quelle. Le risulta che tra queste ci siano le AI?). Quando il governo risponderà e darà le direttive, allora se ne potrà discutere. Ad oggi NON SI PUO'.
edit: visto che è duro di comprendonio, le allego citazione da suo collega in altra discussione:
"Ho sentito 3 caserme dei Carabinieri di Milano , ponendogli il quesito.
Mi hanno riferito che attualmente non è possibile per i clienti svolgere visite sull immobile, secondo quanto scritto sul decreto, però il 4 maggio riceveranno delle ulteriori disposizioni da parte dei rispettivi comuni, proprio a colmare ( si spera) i buchi che oggettivamente sono presenti sul decreto".
Ma credo che questa sia una fake!!
si è un fake, l'associazione in questione ha già smentitoMa credo che questa sia una fake!!
Gratis per sempre!