Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
cgcvt ha scritto:Ciao a tutti
purtropo e dico purtroppo io ho aperto in piena crisi cioè aprile 2008, se ancora nn era presente poco ci mancava, escludendo il periodo di start up da tenere in considerazione quando apri una nuova attività, la situazione è andata via via peggiornado e ora molto probabilmente, per motivi personali ed economici sarò costretto a chiudere. Con la situazione congiunturale di mercato sono propenso a pensare di smetterla qua e cercare qualcosa d'altro, sono convinto che anche lavarando in altri contesti, per fortuna dico io non ho grosse difficoltà, le cose non migliorerebbero. Credo che non sia un discorso solo di crisi, ma forse mi sono dissinamorato di questo mestiere, non siamo tutelati da nessuna categoria, la mancanza di un'albo che possa garantire una professionalità, avvolte ma non sempre la non considerazione del lavoro che viene svolto che non si limita solo a fare vedere un'immobile e percepire una mediazione( pure a fatica aggiungo) ma ad altri oneri che noi tutti conosciamo. La concorrenza che quando è sana fa bene a tutti, ma nel caso in cui viene fatta da ragazzini incravattati e ingellati fa solamente grossi disastri.......................che poi sono difficili da recuperare. Mi auguro caldamente che prima o poi certe cose possano cambiare, ma io non so se sarò in grado di aspettare questo cambiamento
Gratis per sempre!