beh speriamo che ora lasci a casa una bella fetta di quelli che sotto l'ala dello stato hanno finora rappresentato il peso delle tasse in carico agli imprenditori, il motore produttivo del paese.
Solo liberandosi di questo peso l'Italia potrà dare ossigeno all'imprenditoria e l'economia, l'unica speranza di futuro della nazione.
e chi rimarrà a casa potrà provare l'ebrezza di svegliarsi ogni mattina senza sapre se riuscirà a trovare di che vivere o meno
rispondi a questo caro gmp..... ..e medita tu se ce la fai
meglio evasori che parassiti.....l'evasore comunque produce e diffonde ricchezza.......il parassita statale invece succhia il sangue ed il nutrimento
dell'essere che lo ospita facendogli venire i tumori e le malattie ( che è giusto paghi tu )
non succederà mai, troppi statali, che fai prendi a calci la mamma o la zia?
che credi siamo a Roma? io non ho parenti parassiti, non ho ereditato, non ho soldini regalati e non aspetto che calino i prezzi seduto in poltrona statale....
io corro e produco, se lo faccio bene guadagno e ci pago una marea di tasse e balzelli sopra, mentre se lo faccio male non mangio
come dovrebbe essere per tutti in un paese civile.....non in un paese dove la capitale e la sua regione divorano solo di sanità tutti i soldi prodotti da una regione di lavoratori come il Veneto......
ma attento che i calci stanno per arrivare e dopo vi voglio vedere svegli di mattina presto preoccupati di come trovar di che vivere.....
ogni mattina.....
ogni mese.....
così quando penserai a parole come "alibi " ed " immorale" dovrai arrossire allo specchio