I
ilragno
Ospite
C'è sto un errore di edit :
c'è un che in più (saltato fuori da boh).
.........resta monca con interventi seguenti appesi nell'aria....
Tu sai benissimo a cosa mi riferisco : sono stati eliminati interventi che secondo me dovevano restare per capire il prima ed il dopo.
Ma io ho avuto il tempo di leggerli e memorizzarli.
Sei stato graziato dal moderatore, ma con danno per la validità del forum.
Un forum in cui si eliminano interventi di esperti, solo perchè contraddicono i vecchi membri, rischia di diventare poco credibile ed affidabile.
Sara resterà fermamente convinta di essere stata fregata dell'agente.
I lettori presenti e futuri negli anni, leggeranno che un modesto ingegnere di condomini merita di guadagnare più di un parassita agente..
Non vado oltre perchè verrà, quasi sicuramente, censurato ed eliminato anche questo messaggio e quindi rispramio tempo e mi faccio una canna ( come avete detto tu e il tuo sodale CCC (che sta per C.....C.....C....).
La censura è un retaggio di certi regimi.
Ecco perchè suggerivo al moderatore del Regime di lasciare l'intervento con la scritta "censurato", almeno si capisce che c'è un dissenso sulla villania e stupidità di alcuni interventi (che invece vengono lasciati, ingenerando l'impressione che siano condivisi dal moderatore).
O i lettori debbono sorbirsi le purghe di quattro....... Zitti e mosca !
Forse i lettori lo trovano pure divertente : tante . Un forum più divertente di Paperissima.
Meglio un contraddittorio animato, che dei monolghi errati ed inconcludenti.
c'è un che in più (saltato fuori da boh).
.........resta monca con interventi seguenti appesi nell'aria....
Tu sai benissimo a cosa mi riferisco : sono stati eliminati interventi che secondo me dovevano restare per capire il prima ed il dopo.
Ma io ho avuto il tempo di leggerli e memorizzarli.
Sei stato graziato dal moderatore, ma con danno per la validità del forum.
Un forum in cui si eliminano interventi di esperti, solo perchè contraddicono i vecchi membri, rischia di diventare poco credibile ed affidabile.
Sara resterà fermamente convinta di essere stata fregata dell'agente.
I lettori presenti e futuri negli anni, leggeranno che un modesto ingegnere di condomini merita di guadagnare più di un parassita agente..
Non vado oltre perchè verrà, quasi sicuramente, censurato ed eliminato anche questo messaggio e quindi rispramio tempo e mi faccio una canna ( come avete detto tu e il tuo sodale CCC (che sta per C.....C.....C....).
La censura è un retaggio di certi regimi.
Ecco perchè suggerivo al moderatore del Regime di lasciare l'intervento con la scritta "censurato", almeno si capisce che c'è un dissenso sulla villania e stupidità di alcuni interventi (che invece vengono lasciati, ingenerando l'impressione che siano condivisi dal moderatore).
O i lettori debbono sorbirsi le purghe di quattro....... Zitti e mosca !
Forse i lettori lo trovano pure divertente : tante . Un forum più divertente di Paperissima.
Meglio un contraddittorio animato, che dei monolghi errati ed inconcludenti.