I
ilragno
Ospite
le discussioni e sono solo alcune che vanno in vacca come dici tu, ci vanno solo perchè finiscono le risposte da dare, e una discussione rimane sempre utile, immobilio è un forum serio e gratuito soprattutto,dove professionisti del mercato immobiliare e privati cittadini hanno la possibilità di incontrarsi e di discutere in maniera libera e senza pregiudizi,poi è normale che ci sia un regolamento che metta dei paletti su ciò che uno scrive, le leggi esistono da per tutto..
se ti hanno cancellato i messaggi evidentemente c'era un motivo...
Con piacere ho letto che il Custode mi sta seguendo così renderà conto finalmente delle capacità dei moderatori. 30 giorni sono anche troppi.
bastano 30 ore.
Ciao concittadino. Sono nato a Palermo.
A settembre ti vengo a trovare in agenzia.
Si chiama evoluzionecasa? In CP mi vuoi dare l'indirizzo. così mi conosci e ti racconto un pò di cose "dietro le quinte".
Mio nipote già cercando quali sono le agezie di Palermo. la nostra famiglia dovrà vendere a immobili a Pa. ed io sarò il gestore dellìoperzione più importante 220 mq.
zona viale delle magnolie.
Dopo quello che ho visto sul forum, prima di scegliere l'agente immobiliare farò un paio di verifiche, fra cui andare a vedere se è un membro di immobilio ed i suoi interventi.
Poi sarà facile tirare le somme.
Bacio le mani.