Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Mi suona bene anche se non ho la più pallida idea di cosa sia
è un metodo operativo attivo fra gli operatori immobiliari che prevede la condivisione e la pubblicizzazione delle liste degli immobili, al fine di consentire un'ampia collaborazione fra le parti a favore sia delle agenzie sia dei clienti.
per quello non c'è bisogno dell MLS, basta andare in giro a vedere i cartelli degli altri, chiamare il proprietario e appiccicare un tuo cartello a fianco.Aumento del portafoglio immobili in gestione per l'agenzia aderente al sistema
Incremento della clientela raggiungibile per l'agenzia aderente al sistema
x questo non funzioneràOvviamente dedicato per quegli operatori che vedono piu' in là del loro naso
x questo non funzionerà
questo e' il motivo che in Italia non funziona nulla.... perche' la citazione e' sempre quella... tanto non funzionera' !!
Funziona nel resto del mondo sviluppato... ma da noi non puo' !!!
L'appartenenza alal federazion non conta nulla... in una mls vieni semplicemente buttato fuoriSe io scavalco un collega (che gia siamo sul ridicolo) della mia stessa federazione e gli vado ad attaccare un cartello vendesi a 30 cm di distanza, come puoi pensare di fare un MLS?
L'appartenenza alal federazion non conta nulla... in una mls vieni semplicemente buttato fuori
Dove le mls funzionano e/o la categoria è qualcosa di concreto, i codici deontologici vengono trasfomati in leggi vere e proprie (dello stato o del territorio) dai legislatori.hai dimenticato una parola: in un mls seria
p.s.: le federazioni non avevano un codice deontologico da rispettare?
Dove le mls funzionano e/o la categoria è qualcosa di concreto, i codici deontologici vengono trasfomati in leggi vere e proprie (dello stato o del territorio) dai legislatori.
Il probelma non son le associazioni o la mls, siamo noi
Beh, non mi dai merito, se ci pensi, è una ovvietà palese, lo vedrebbe chiunque...Bene hai sintetizzato tutto perbene: copiamo il post e lo inseriamo nel codice deontologico.
Ah quando mi richiederanno perchè (almeno) a Parma l mls non ha funzionato risponderò con questo tuo post
Gratis per sempre!