Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Inserisci un quesito anche tu
registrati in pochi secondi e inizia la tua discussione
Architetto.........auguri per la CTU...............e che sia la prima di tante.............Nella vita quotidiana svolgo la professione di architetto. Ma questa, come forse avrai capito, è la mia prima CTU. Grazie ancora per la risposta.
Architetto.........auguri per la CTU...............e che sia la prima di tante.............
Ciao
io invece mi auguro che sia tra le ultime CTU............nulla di personale..............mi domando come fate a fare le valutazioni immobiliari se nella vita fate progetti e ristrutturazioni.............mah.........
..su via un pò di tolleranza il livore non vi si addice..................Sono d'accordo con te Seroli, ma é la legge che glielo permette.
..su via un pò di tolleranza il livore non vi si addice..................
...........
onestà dell'architetto và aiutata e piano piano si farà le ossa come tutti....................
nonono io con i vari CTU e PERITI delle banche ci sono sempre andato giu' no duro, con il macete, quando sanno che l'Agenzia che ha intermediato è la mia praticamente non vengono nemmeno.........e fanno bene, tanto il prezzo di compravendita non glielo dico
troppo facile farsi pagare e poi chiedere a noi la cifra............
..serolino, mi riferivo al caso dell'architetto che stava iniziando l'attività se continua e fa i professionista diventabravo e un buon collaboratore , ho avuto la fortuna di averne diversi, seroliiiiiiiiiii la nostra figura ci impone di collaborare con tutti non continuare a fare il monomandatario oltretutto a titolo oneroso e se no è giusto che ti tolgano anche la r.i.....................
Gratis per sempre!