Seroli

Membro Senior
Agente Immobiliare
Sai quante volte ingegneri e simili hanno telefonato a me personalmente per chiedere la valutazione di immobili locali che dovevano andare all'asta?...forse non riesco a spiegarmi bene, ma non mi riferisco alla collaborazione in questo modo! Anna

ma certo certo, è storia vecchia e nota a tutti.......e io con altri lo vado dicendo da 10 anni.

Nulla di male intendiamoci (rispetto alle Banche, loro lo sanno che sono stime inattendibili quelle dei tecnici) ma che fanno? dovrebbero pagare un Tecnico per la parte catastale ed urbanistica ed un Agenti Immobiliari per le valutazioni?

no, costa troppo e cosi' trovarono quella soluzione.

Ma pero' per favore che non si venga a dire che i tecnici sanno fare le valutazioni, perchè se no' io allora so' fare i progetti dei grattacieli.

La Capanna

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
ma certo certo, è storia vecchia e nota a tutti.......e io con altri lo vado dicendo da 10 anni.

Nulla di male intendiamoci (rispetto alle Banche, loro lo sanno che sono stime inattendibili quelle dei tecnici) ma che fanno? dovrebbero pagare un Tecnico per la parte catastale ed urbanistica ed un Agenti Immobiliari per le valutazioni?

no, costa troppo e cosi' trovarono quella soluzione.

Ma pero' per favore che non si venga a dire che i tecnici sanno fare le valutazioni, perchè se no' io allora so' fare i progetti dei grattacieli.

Perfetto!:^^::stretta_di_mano:

Aggiunto dopo 11 minuti :

Complimenti per il tenore e la simpatia profusa nello scambio di post.
A parte questo le difficoltà incontrate dal CTU nel corso delle operazioni peritali possono e devono essere relazionate senza indugio al Giudice.
Avv. Luigi De Valeri

A proposito di collaborazione fra professionisti.... se anche gli avvocati chiedessero la collaborazione di tecnici qualificati...per esempio nel campo immobiliare, ecco che una mia conoscente non avrebbe perso e speso dieci anni di vita per salvare due mq di casa dalla cattiveria di un vicino di casa; sarebbe bastato chiedere nel momento giusto la relazione tecnica di un ingegnere o di un geometra e la causa sarebbe stata vinta ed il problema risolto a suo favore!

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità