A parte le possibili conseguenze, non mi sembra proprio mission impossible....baravo gia a Poker con gli arabi...
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
A parte le possibili conseguenze, non mi sembra proprio mission impossible....baravo gia a Poker con gli arabi...
IL senso era piu 'fine" ma..in effetti.A parte le possibili conseguenze, non mi sembra proprio mission impossible.
Immagino un grande futuro.Questa "prassi" è consolidata in alcune reti, Iad esempio, nelle quali gente senza mandato è addirittura manager di agenti immobiliari con il patentino.
Uno non è obbligato a lavorare con loro,Immagino un grande futuro.
Non vi e' dubbio.Uno non è obbligato a lavorare con loro,
Io non capisco come sia possibile che persone possano avere decine di immobili in vendita su Immobiliare.it ad esempio, senza avere il patentinoBasta girare un po' per vedere come i vari staff di diverse agenzie in rete ospitino sia la figura dell'agente che quella del consulente e/o simili: non proprio due sinonimi. I soggetti privi di titolo che svolgono attività di mediazione si chiamano abusivi, semplicemente.
Io non capisco come sia possibile che persone possano avere decine di immobili in vendita su Immobiliare.it ad esempio, senza avere il patentino
Gratis per sempre!