si credo proprio che non ci siamo capitima come volevasi dimostrare siamo sempre polemici su ogni cosa.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
si credo proprio che non ci siamo capitima come volevasi dimostrare siamo sempre polemici su ogni cosa.
Mi permetto di dire che se uno nn e' un agente immobiliare, e nn parlo da moderatore, non vedo perché dovrebbe commentare:
- l'Agente Immobiliare e le Nuove Normative
- Esercitare la Professione di Agente Immobiliare
- Agenti Immobiliari e Associazioni di Categoria
- Franchising, MLS, Portali immobiliari e Web
E' anche vero che da oggi il glorioso Staff di immobilio dovrà usare il pugno di ferro nel selezionare le discussioni che sono esclusivamente dedicate agli AI da quelle che possono interessare anche agli altri professionisti e ai privati spostandole nelle aree adeguate.
Quindi facciamoci attenzione, e raccomando a tutti gli utenti che mi stanno leggendo di segnalare tempestivamente anomalie, errori e incongruenze in modo da dare modo allo Staff di rimediare e di capire meglio come funziona (e se funziona) questo genere di divisione.
Mi dici quale per capire meglio?Infatti, mi riferivo ad una discussione trovata "bloccata" perchè poteva riguardare solamente AI, invece a mio avviso sarebbe stato meglio se avessero potuto partecipare anche altri utenti
Rosa sono solo tre aree quelle riservate i cui argomenti sono:Altro che inquinamento qui nei 3d bisogna incaricare l'arpa....
Evidentemente non è questo che lo fa andare via, ma un insieme di cose immagino... comunque ho contattato @smoker in privato per conoscere meglio il suo parere e soprattutto il luogo migliore dove intende migrare. C'è sempre da imparare e soprattutto da migliorare e guardare "al migliore" è sempre fonte di ispirazioneSmoker, ma se sei un Agente Immobiliare, che problemi ti poni?
Gratis per sempre!