Rosa1968
Membro Storico
niente nienteDica...
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
niente nienteDica...
Alt,
se lo vuoi ti geolocalizzi e magari metti sulla vetrina un adesivo tipo questo:
Bellissimo sticker!!!
Vedi l'allegato 9859
altrimenti se non ci tieni resti nell'anonimato.
La pubblicità è l'anima del commercio, soprattutto se hai contenuti (e non parlo solo di case) da vendere .. e te lo dice uno che è restio a pubblicare sul suo profilo la città in cui lavora
PS
E non ho il logo FIAIP - FIMAA sulla porta..
Se una sezione è visibile a tutti, impedire ad alcuni di postare crea solo incomprensioni, e l'impressione che ci si voglia rifiutare al dialogo.
Se si ritiene che qualcosa serva solo agli agenti, non interessi a nessun altro e che nessun altro, neanche ex agente, un notaio, un tecnico comunale o Pennylove abbia la possibilità di aggiungere del suo, allora si sposti in un area riservata.
Per conto mio penso che le discussioni di questo tipo siano piuttosto rare, la realtà ha compartimenti meno stagni di quanto ci piacerebbe credere, e una buona idea può arrivare da dove meno te lo aspetti.
Inoltre sono convinto che l'aumento della qualità delle discussioni a seguito di questo intervento sarà poco rilevante (se ve ne sarà uno).
Peraltro non ho ancora letto in questa discussione un solo privato o altro professionista che si sia lamentato della chiusura.
...gli altri due sono comunque strettamente legati agli interessi dei clienti.
Rispondo a te quello che ho risposto a @Rosa1968Lasciami dire che un privato in questi temi è ospite, e non vedo come possa lamentarsi di una scelta della casa. Può forse solo commentare.
Apprezzo molto le tue parole, ma credo si debba un distinguo tra la posizione di un AI e di un vero privato.Rispondo a te quello che ho risposto a @Rosa1968
Qui dentro siamo tutti ospiti alla pari. Nessuno vale di più e nessuno di meno.
La condivisione, la libertà di esprimersi e il rispetto reciproco sono i valori fondanti di questa comunità e sono anche l'unico valore da preservare innanzitutto.
Votare ti compete eccome. Altrimenti avrei ristretto il voto agli AI.
Diverse categorie professionali, si. Ma una sola comunità di persone.
Dare un'esclusività in più agli agenti per spingerli a creare contenuti più interessanti trovandosi in un ambiente "più protetto" dalle facili critiche di chi non è del mestiere. Ma come hai visto, questo genere di dinamica a quanto pare non è piaciuta granchè. Meglio così La mia personale opinione come hai letto non era particolarmente favorevole.Personalmente quindi qualunque scelta mi sarebbe indifferente: ma non so o comprendo quale sia la motivazione che ha suggerito questa proposta
Gratis per sempre!