.... non intendevo reinnescare una polemica, che credevo superata, o almeno sopita.So ignorare da solo chi ha le fisime mentali e pretende cose.
Ma quanto a fisime mentali, .... dobbiamo aspettarci una spiegazione dal tuo doppio?
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
.... non intendevo reinnescare una polemica, che credevo superata, o almeno sopita.So ignorare da solo chi ha le fisime mentali e pretende cose.
Non si rende nemmeno conto di esser ridicolo, sei insensibile a farglielo notare ....... non intendevo reinnescare una polemica, che credevo superata, o almeno sopita.
Ma quanto a fisime mentali, .... dobbiamo aspettarci una spiegazione dal tuo doppio?
Sarà mica geloso di top, e cerchi di superarlo come nr di messaggi sdoppiandosi...?Non si rende nemmeno conto di esser ridicolo, sei insensibile a farglielo notare ...
Perché tu perseguiti gli altri. Se tu argomentassi senza allusioni ti lascerei nel tuo brodo di gallo vecchio. Invece mugugni e a me da fastidio. Fai i nomi ok?Diciamo che quando intervengo, amo chi discute del tema argomentando, non buttandola in caciara. Siccome ho poco tempo, cerco di usarlo come mi aggrada e non sopporto approcci "negativi" alla riflessione, voglio parlare con chi mi apre la testa, non con chi me la chiude con dogmi o minxiate. Ci son tante persone simpatiche, perchè perseguitare un burbero stronxo come me?
Almeno non si mette i mi piace ai messaggi per fare punteggio....Sarà mica geloso di top, e cerchi di superarlo come nr di messaggi sdoppiandosi...?
E chi lo sa!Almeno non si mette i mi piace ai messaggi per fare punteggio....
e non posta messaggi consecutivi con due parole come un ossesso.
Gratis per sempre!