Da quanti anni eserciti la professione di agente immobiliare?

• Votatori totali
    173
Cominciai per caso nell'agosto del 1980 in seguito ad un annuncio privato di mia suocera per vendere un suo appartamento e mi l'agenzia che lo vendette mi prese a lavorare in nero, l'unica in quell'epoca, a 200000 lire al mese.Il titolare non era mai in ufficio perchè aveva perfettamemnte capito quali erano le mie capacità di trattenere e far tornare la clientela,: Solo che ad un certo punto cominciarono a cercare me e non il titolare per cui mi accorsi di non poter più garantire la mia lealtà, così me ne andai in febbraio con sommo rammarico del capo che mi propose a quel punto di fare società..... era febbraio del 1982. A settembre dello stesso anno ebbi l'iscrizione al ruolo e nel febbraio 1983 la mia agenzia era aperta! Anna

Cavolo sono il piu' vecchio ????????????
Ho iniziato a 22 anni nel 1972 !
( Fate un po i conti quanti anni festeggio il 21 Marzo pv.)
Chi prima di me ha inizito questa bella professione ???
Ditemi che c e' qualcuno.
PS: tessera Fiaip n. 171 del 1977 !!!!!!!!

Beh, è difficile, prima di te erano quasi tutti sensali!!! Siete stati voi a suo tempo a farci diventare agenti immobiliari! Quindi giochi sporco, non c'è storia... :lol: ;)

A dieci anni suonavo già, mica pensavo di finire a fare sto mestieraccio!

La musica, le donzelle... :inlove:

Roberto, mi fai sentire ancora piu' "vecchio" ???
Ma non e' vero sono piu' vecchi i ragazzini con cravatta e scarpe lucide dei franchising, loro invecchieranno prima di me perche' non hanno idee e liberta' intellettuale, non resisteranno 38 anni a fare il nostro mestiere .....................e per me non e' finita !!!!!!!
Vorrei battere ogni record, che ne dici !

Meno male che non sono il più vecchio... questo lavoro mi piace troppo per pensare di andare in pensione. (iscrizione al ruolo nel 1983)

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Indietro