Graf

Nominato ad Honorem
Membro dello Staff
Privato Cittadino
Per essere un agente immobiliare di successo è necessario essere gentili ed educati....:);)

Graf

Nominato ad Honorem
Membro dello Staff
Privato Cittadino
Nessun altro agente desidera rivelare da quanti anni svolge con successo e soddisfazione l'attività di mediatore?

Graf

Nominato ad Honorem
Membro dello Staff
Privato Cittadino
Fra due saranno 30 anni, Auguroni!

I miei paroloni cercano di spargere ottimismo, inoculare fiducia, cercare di creare una visione più rosea....
Credo siano utili, giovino e facciano bene.
Almeno un minimo. Come minimo un millimetro.

Ultima modifica:

Belfagor

Membro Attivo
Privato Cittadino
Salve a tutti ,
mi inserisco in questa discussione perché dal quesito iniziale posto da Graf e dalle conseguenti risposte dei professionisti della mediazione/altri professionisti presenti sul forum spero di trarre indicazioni circa le aspettative future del mercato immobiliare, sulla scorta della grande esperienza che ciascuno di voi ( soprattutto i professionisti più diversamente giovani) ha maturato. Nel caso concreto, stando ai dati profferti dagli Istituti di rilevamento pare che si stia uscendo da questa grande crisi economica che fa ben sperare che riparta anche il mercato del mattone , con una auspicabile incremento delle transazioni e delle quotazioni degli immobili. Ma sarà proprio cosi o pessimisticamente pensate che dato l'elevato numero di case vuote e la forte tassazione gravante sul comparto non vi siano speranze ?
Inoltre, per mia cultura personale mi intriga conoscere anche le cause che hanno originato la bolla immobiliare antecedente al 2007, quando, per intendersi, si compravendeva qualsiasi cosa - anche ruderi - e a prezzi ragguardevoli - raffrontata alla situazione attuale che vede talvolta la quotazione di taluni immobili - anche nuovi - essere parecchio al di sotto del costo di costruzione.

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto