Il problema è che i paesi evoluti sono tali perchè qualcuno di "evoluto" a monte (cioè al governo) ha deciso ed emanato leggi a favore del cittadino, da qualunque parte sia, al di qua e al di là della barricata...

In Italia le leggi sono "pro domo" loro e il cittadino rimane sempre fregato, sia che stia al di qua che al di là della barricata....:-?

esterofila! :hi:

loro sono sporchi, hanno inventato il bidet (pensando al pony) ma non lo usano, non hanno avuto i grandi nomi e la nostra grande storia... ecc. ecc.. ecc. melassa a fiumi.

E' che noi (italiani) siamo bravissimi a chiacchiere, a pacche sulle spalle e ad avere idee geniali...

I fatti però li lasciamo fare agli altri.... compresa la realizzazione delle idee geniali :evil:

E' che noi (italiani) siamo bravissimi a chiacchiere, a pacche sulle spalle e ad avere idee geniali...

I fatti però li lasciamo fare agli altri.... compresa la realizzazione delle idee geniali :evil:
Ma no, dai... E INVECE HAI RAGIONE! :D Io diffido specie degli italiani che "ben parlano", i messia, che di solito sono coloro che MAI alzano un dito, salvo fare i moralisti e moralizzatori. Stile pensoperme (ma anche no :D )

Io diffido molto dei "messia", quelli investiti da Dio per scendere in campo politico (e non c'è solo Berlusconi), ma soprattutto dei cosiddetti "cioccapiatti" , del tipo "armiamoci e partite".....

Io diffido molto dei "messia", quelli investiti da Dio per scendere in campo politico (e non c'è solo Berlusconi), ma soprattutto dei cosiddetti "cioccapiatti" , del tipo "armiamoci e partite".....
CIOCCAPIATTI! bellissima... ;) Sono i peggiori. Il frutto marcio di internet. Io ne sono l'esempio vivente. :D

Ragazzi non vi sembra di essere OT ??!!
Silvana mi stupisco di tè !!! :evil:

Niente volevo provare a fare il moderatore, proseguite pure .. e scusate il disturbo. :hi:

Si, siamo OT.... :hi:

Ci scusi chi legge, ma siamo tutti un pò esauriti :eek: (fermo restando che tutto quello che precede è vero e sottoscritto....:hi:)

Bravo AbaKab: fai bene a fare delle prove....

Silvana

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Indietro