il custode ha evidentemente dovuto ampliare la gamma al crescere delle frequentazioni,... e mi ha RINGIOVANITO d'ufficio ..: magari funzionasse così anche nella vita reale...).
Sto pasticciando parecchio per levarvi più pubblicità possibile
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
il custode ha evidentemente dovuto ampliare la gamma al crescere delle frequentazioni,... e mi ha RINGIOVANITO d'ufficio ..: magari funzionasse così anche nella vita reale...).
A Carlo l'invito a preparare un bel capitolo sulla valutazione degli immobili, ad uso utenti consumatori però, e a sottoporlo alla valutazione della CCIAA di Prato per l'incorporazione nella Guida..
SI La valutazione immobiliare è meno importante del condominio, della ceertficazione, compostaggio, della mancanza di energia elettrica, della multiproprietà, dell'acquisto dei vari elettrodomestici .....
Io agente immobiliare sono in grado di fare una buone e ottima valutazione commerciale del bene ai fini di una compravendita ed il proprietario non chiede altro.
Perchè devo studiare estimo, fare corsi di Valutatore professionale...perchè ..se con la mia esperienza, la mia serietà riesco a fare valutazioni commerciali tali da permettere la vendita del bene, cosa che il proprietario desidera
Carlo, quello di cui insisti tanto sulla professionalità delle Valutazione è tutto un'altro lavoro
CArlo, devi capire che per far fuzionare un metodo nuovo in un mondo come quello degli agenti, che per natura tendono a fare il meno possibile e cambiare il meno possibile, rifiutando a priori ogni novità (chi si ricorda internet dieci anni fa e l'approccio degli agenti immobiliari?) è risaputo che non servono parole, ma esempi. Quindi sicuramente informare, ma solo la creazione di circuiti reali, esperienze, risultati, potranno far divenire il concetto digeribile. UN agente immobiliare medio non vuole formarsi, gli interessa solo chiudere affari con meno rotture possibile e cerca di mantenere il più possibile questa condizione.
Che non potrei esser più in disaccordo: diciamo che una gran parte di pessimi agenti immobiliari si assomiglia, nei modi e negli atteggiamenti. L'altra parte invece è molto eterogenea, in molti aspetti.
Gratis per sempre!