Snaffi88

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Buonasera a tutti,
Io vivo in una casa ma non ne sono proprietaria in quanto la casa non è ancora finita e siccome non sono riusciti e continuano a non riuscire a rispettare le date è successo che una sera di queste una forte grandinata ha danneggiato cappotto e lattonerie di casa. La mia domanda è : a chi spetta sistemare i danni dato che la casa non è mia e paradossalmente io non ci dovrei neanche vivere ma siccome non ho altri posti ci sono dentro. Grazie a chi mi risponderà

francesca63

Moderatore
Membro dello Staff
Privato Cittadino
Ultima modifica:

Snaffi88

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Cioè ? Abiti in un immobile non tuo, senza aver dato nemmeno una caparra?

Spero abbiate firmato un contratto ben scritto, che preveda come gestire situazioni come quella occorsa.
Sì abito qui perché il proprietario essendo in ritardo con le consegne mi ha messo dentro con una carta scritta che sono custode. Nella carta non c’è scritto niente di tutto ciò.

eldic

Membro Storico
Privato Cittadino
embeh, se non gli hai cacciato manco uno sgheo (manco un 5000 alla proposta?) vorrà dire che, se quando finalmente avrà finito i lavori, non avrà sistemato i danni non glieli darai nemmeno allora.
alla peggio cosa fa? ti caccia da casa sua.

scusa, la curiosità pelosa... mi è cascato l'occhio sulla città da dove scrivi.
città-città o provincia?

francesca63

Moderatore
Membro dello Staff
Privato Cittadino
Sì abito qui perché il proprietario essendo in ritardo con le consegne mi ha messo dentro con una carta scritta che sono custode. Nella carta non c’è scritto niente di tutto ciò.
Sei in una situazione molto strana e poco regolare, senza certezze per te e per il venditore. Mi pare un azzardo, poiché senza contratto potrebbe succedere di tutto.
Inoltre, si potrebbe anche sostenere che come custode rispondi tu dei danni all’immobile.

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto