Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Non le consegni il denaro, se non firma.Ok visto il soggetto ostico se non mi firma la scrittura? Come posso procedere?
Se sei uno che è abituato a chiudere le questioni appena possibile per dedicarsi ad altro paga, con liberatoria.Aspettereste il ricevimento del preventivo via raccomandata A/R o anticipereste i tempi per chiudere la questione con liberatoria firmata?
Buongiorno a tutti,
riprendo l'argomento per chiedere un consiglio. Dopo mia raccomandata A/R la signora via mail (non pec) ha rifiutato indennizzo ditta e mi ha girato preventivo sua ditta (700 euro).
Per chiudere la questione, via mail (pec) le ho chiarito che avrei saldato io il danno al ricevimento via A/R del suo IBAN contestualmente alla fattura / preventivo firmato per accettazione.
E' passato da allora un mese e non ho ricevuto alcuna raccomandata, come vi comportereste al posto mio?
Aspettereste il ricevimento del preventivo via raccomandata A/R o anticipereste i tempi per chiudere la questione con liberatoria firmata?
La signora, come detto nei vecchi post, è una persona alquanto difficile. Considerate che non sono mai riuscito a parlarci senza che mi minacciasse vie legali o che insinuasse che non le pagassi il danno.
Grazie mille in anticipo per i consigli,
Gaetano
Gratis per sempre!