E che sarà mai, sono ben altri i drammi. Mettiti d'accordo con gli acquirenti su da farsi.Adesso il dramma: mio figlio ieri ha fatto cadere una bottiglia PIENA di aceto sul pavimento della cucina.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
E che sarà mai, sono ben altri i drammi. Mettiti d'accordo con gli acquirenti su da farsi.Adesso il dramma: mio figlio ieri ha fatto cadere una bottiglia PIENA di aceto sul pavimento della cucina.
Ero stufa di dover specificare spesso che sono un'ex agente, ed esser presa per la "casalinga di Voghera", e finalmente ho trovato il modo definitivo.
Oggi sei in formissima ....Ma le ricette che mi hai passato sono perfette, non capisco.
ah ho capito, te lo rendono editabile quando diventi storico e per diventare storico devi scrivere tanto... mi sa che rinuncio preferisco scrivere poco...Scrivi, scrivi....
Quando sono passata "membro storico", ho visto che tra le funzionalità aggiuntive c'era la possibilità di personalizzare quella definizione , e ne ho approfittato.
Ero stufa di dover specificare spesso che sono un'ex agente, ed esser presa per la "casalinga di Voghera", e finalmente ho trovato il modo definitivo.
Non ti piace ?
se mai raggiungessi quel livello sono sicuro che lo sprecherei con stupidaggini e non con una descrizione utile come hai fatto tu...
Scrivi, scrivi....Quando sono passata "membro storico"
Ma sì dai non può essere un dramma: a limite ma proprio a limite, se non dovesse funzionare, si toglie il pavimento e se ne mette uno nuovo a spese tue; anzi lo farei scegliere a loro così ti comporti anche da "signore".Grazie a tutti per le risposte
Loro hanno detto che si fidano dell'esperto che abbiamo subito fatto venire, che a quanto pare renderà tutto il pavimento opaco togliendo le macchie....e che pagherò io
E vabbè meglio così
PS una curiosità: i soldi depositati dal Notaio come e quando verranno svincolati? Comunicazione via PEC da parte di entrambi, oppure dovrete riandare dal Notaio a perfezionare la compravendita?
Ci sarà un perfezionamento dell'atto?Praticamente io devo lasciare la casa entro il 31 maggio. C'è anche una penale nel caso in cui rimanessi per più tempo dopo l'ultima data. Quando io sarò andato via (spero anche prima del 31 maggio) chiamerò il notaio e ci troveremo da lui per la consegna dell'assegno a me e delle chiavi agli acquirenti.
Gratis per sempre!