U
Utente Cancellato 72152
Ospite
Ognuno fa le sue esperienze. Io ho provato con un po' di immobili di mia proprietà, e il prezzo medio è più o meno centrato, sia per la vendita che per la locazione.
Non dico che sia la Bibbia, comunque lo ritengo abbastanza attendibile.
Poi - è chiaro - ognuno fa le sue valutazioni: se hai fretta, vendi anche a metà prezzo, se davvero hai fretta di liberartene.
Non ho trovato altri stimatori GRATUITI sul web, sino ad oggi.
Prendi anche in considerazione l'ipotesi che il proprietario se ne stia liberando perché sa che ci sono ristrutturazioni imminenti, ancora non verbalizzate ma solo sotto forma di "voci delle scale". Se ristrutturano la facciata del mio appartamento, mi vedrai piangere su internet.
Non dico che sia la Bibbia, comunque lo ritengo abbastanza attendibile.
Poi - è chiaro - ognuno fa le sue valutazioni: se hai fretta, vendi anche a metà prezzo, se davvero hai fretta di liberartene.
Non ho trovato altri stimatori GRATUITI sul web, sino ad oggi.
Ho provato con un immobile che ho visionato recentemente e viene valutato il 30% in più del prezzo richiesto dal proprietario.
Prendi anche in considerazione l'ipotesi che il proprietario se ne stia liberando perché sa che ci sono ristrutturazioni imminenti, ancora non verbalizzate ma solo sotto forma di "voci delle scale". Se ristrutturano la facciata del mio appartamento, mi vedrai piangere su internet.
Ultima modifica di un moderatore: