io sono il locatore.. e sapevo che la ricevuta si dovesse fare.. magari se mi date conferme perchè in effetti il bonifico ha la sua ricevuta quindi a cosa serve la ricevuta del blocchetto??
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
evidentemente non è così risaputo visto che spesso i privati fanno diversamente.. dovrebbero appoggiarsi a dei professionisti seri per fare le cose come andrebbero fatte...donatella questo è risaputo che le marche da bollo sono a carico del locatario, ma le ricevute devono essere rilasciate dal locatore su richiesta del locatario indipendente dal tipo di pagamento
il bonifico fatto direttamente dal conto del conduttore sul conto del locatore fa ricevuta. Non c'entra a mio avviso quello che hai inserito... dal 1 gennaio i pagamenti dei canoni devono essere rintracciabili quindi il bonifico lo è. Ripeto se in più il conduttore richiede la ricevuta da parte del locatore (che non respinge il bonifico) se la paga. Non complichiamoci la vita più di quanto ce la fanno già complicare!!! soprattutto non complichiamo la vita a chi chiede un "consiglio"
evidentemente non è così risaputo visto che spesso i privati fanno diversamente.. dovrebbero appoggiarsi a dei professionisti seri per fare le cose come andrebbero fatte...
Gratis per sempre!