Per Rosa, "Non esiste una visura in fase di costruzione", ti sbagli, gli edifici in costruzione possono essere accatastati come entità urbane F/3 unità in corso di costruzione.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Non l'avevo inteso così. E' vero che si può accatastare in F3 una costruzione da ultimare, proprio per venderla a rustico, perchè di solito l'accatastamento si richiede alla fine dei lavori.Per Rosa, "Non esiste una visura in fase di costruzione", ti sbagli, gli edifici in costruzione possono essere accatastati come entità urbane F/3 unità in corso di costruzione.
Questa della visura catastale, mi sembra una questione fuorviante. Il catasto aggiorna anche con ritardo. Se è A3 è meglio di A1 ai fini imposte.Sulla proposta viene indicato: Dati catastali A1 .... e NON F3...
Lei come si comporterebbe, visto che a me han detto che era finito, in pronta consegna???
Siamo alle solite : sei uno degli incastrati con l'affitto a riscatto ?Io dopo aver scoperto questo (e MOLTE altre cose), ho deciso di NON comprare più nulla, anche perchè prima dovrei fare un affitto per 6 anni e poi acquistare...
Quindi, se io NON ho tutto in regola, come faccio ad entrare in affitto???
Capisci che mi sento preso in giro???
Gratis per sempre!