non essere permalosoSempre piu' simpatico.
pensa a quante volte hai sottolineato i miei innumerevoli errori di ortografia
però se vuoi faccio ancora in tempo a cancellare il post (la mia era una battuta)
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
non essere permalosoSempre piu' simpatico.
Anomale queste sanzioni visto anche la risposta a questo interpello dell'ADE.Anche se non dovrebbe essere così l'AdE considera (nel tuo caso) il 10 come data di riferimento, ossia la data dell'accettazione e non quella della comunicazione.
Ci sono stati colleghi sanzionati per aver considerato, a mio avviso correttamente, come data di riferimento quella della comunicazione dell'accettazione
infattiNon ti sforzare
.....potresti fare rumori molesti
scusate ho fatto un errore di battitura con il cellulare ... era un'impiegata ..... ha misurato la foto ...da noi guardano prima la data delle marche! non solo contano le righe. una in umana capitolato lavori allegato ha misurato le foto dei sanitari .... come se fossero righe. pazzesco
stranoscusate ho fatto un errore di battitura con il cellulare ... era un'impiegata ..... ha misurato la foto ...
Io vendo quelle del futuroscusa Beppe leggo quello che hai scritto
sei sicuro che se registro un preliminare oggi devo utilizzare solo i bolli con la data odierna o antecedente ?
magari che sò !!! oggi registro portandogli una marca da bollo già comprata domani ????
pensi sia possibile ?
no beppe non è la data di registrazione ma la data della sottoscrizione del contratto. infatti é quella la data certa da registrare. quindi ricapitolando i bolli devono avere la data antecedente o dello stesso giorno della sottoscrizione del contratto. poi si hanno 20 giorni di tempo per registrare.[DOUBLEPOST=1392328433,1392328378][/DOUBLEPOST]Se registri il preliminare oggi, la vignetta (bollo) deve essere o di oggi o anteriore alla data odierna.
eh non rileggo. scusate.strano
non ti capita mai
no Rosa qui stai cadendo in erroreno beppe non è la data di registrazione ma la data della sottoscrizione del contratto. infatti é quella la data certa da registrare. quindi ricapitolando i bolli devono avere la data antecedente o dello stesso giorno della sottoscrizione del contratto. poi si hanno 20 giorni di tempo per registrare.
Gratis per sempre!