Notaio perbacco !Chi ha fatto la voltura ?
Tu ?
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Notaio perbacco !Chi ha fatto la voltura ?
Tu ?
Tutto a posto, metti 100% e via.si ho il 100% 1/3+2/3 ma viene esplicitato che i 2/3 ricevuti in donazione ..Fino quà niente da obiettare per mè Il problema si presenta nell'ISEE con dati rilevati in automatico posso flaggare abitazione principale o su 1/3 o su 2/3 perdendo parte della detrazione spettante allora io correggo cancellando una riga e mettendo 100% con relativa modifica alla rendita catastale
Non è che sia errata, Tizio 1/2 + Tizio 1/2 di fatto è come se fosse 1/1, per questo non penso occorra la voltura; potrebbe anche bastareL'esposto/istanza di correzione già la ipotizzavo, ma penso che venga rigettata e di contro venga proposta altra voltura .
Ipotizzo ....ipotizzo non avendo trattato casi simili.
A qualcuno è già capitato ?
Ossia in ipotesi di voltura firmalmente errata AdE né accetti la proposta di correzione d'ufficio > >>(riunificazione quote di possesso)
il Contact Center dell'AdE, per una modifica del genere dovrebbe essere gratuito
Sono le diciture che ti ho scritto: separazione dei beni, bene personale, ....."qualità" = ? .
Appunto: magari si può anche lasciare così e basta.Non è che sia errata, Tizio 1/2 + Tizio 1/2 di fatto è come se fosse 1/1, per questo non penso occorra la voltura; potrebbe anche bastare
Mah… È come avere due metà della stessa mela …Si, potrebbe rimanere così ma è comunque fastidioso essere proprietari dell'intero ma in visura risulta 1/3 + 2/3
Gratis per sempre!