certo ... solo che ce ne sono tanti...sono disperati, senza fissa dimora. naturalmente non parlo delle persone straniere per bene...ce ne sono tante e sono come noi italiani ma ci sono anche troppi sbandati, troppi.
Mi sembra la fotocopia di Roma.
Potrebbe essere un altro argomento di discussione. Ormai tutto il mondo è un paese, ci dobbiamo abituare a questa realtà. (tanto di cappello agli stranieri che lavorano spesse facendo i lavori più umili che noi Italiani - troppo signori convinti - non vogliamo fare (ho afferrato il senzo di quello che dici e concordo) Però se noi fossimo nati altrove sicuramente avremmo sognato di stare qui (lavorando)
Ritornando alla discussione di Andrea Boschini I report riportati da CRIF sono giusti e scaturiti da sondaggi fatti da dati oggettivi (in linea rispetto il sondaggio congiunto di Tecnoborsa, Banca D'Italia e Agenzia del Territorio (praticamente "credo" presi dalla stessa fonte". Il quadro che ho letto lo trovo in linea rispetto al momento.
Ma credo e spero che siano come le previsioni del tempo, spero che anche in questo caso intervenga un anticiclone che faccia tornare il bel tempo (per tutti).
Comunque una casettina a Roma te la consiglio, magari in zona semicentrale.
Sei fortunato manco (ternine romano - traduzione - neanche "nemmeno" -) a farlo a posta ho giusto una cosettina adatta a te
Facciamo muovere questi immobili , dipende anche da noi