ingelman

Membro Supporter
Agente Immobiliare
bhe, spero di riposare dopo, un po'...un po' stressato sono. quello che proprio mi ha stancato sono state le visite di casa mia. tante. mamma mia. tre proposte, una rifiutata, una accettata ma poi scaduta per il mutuo non sufficiente e poi finalmente l'ultima. e nel mezzo, stati di animo, di attesa, di delusioni, di tutto e di piu'... diciamo che forse vi stressero' se mi capitera' qualche difficolta' ma spero proprio di no. e poi ho due figli che compreranno casa.
Non ti fermare continua così, ti consiglio Roma ho giusto una cosettina da proporti :)
Finalmente qualcuno che fà muovere veramente gli immobili in Italia :stretta_di_mano:

ccc1956

Membro Senior
Professionista
Non ti fermare continua così, ti consiglio Romasto una cosettina da proporti :)
Finalmente qualcuno che fà muovere veramente gli immobili in Italia :stretta_di_mano:

sono di milano...anzi ero di milano.
a ho giudesso trasloco a monza.
14 km dal centro di milano, attaccata a sesto che e' a sua volta attaccata a milano.
Roma?? Mica voglio diventare povero..............:shock: :^^:

ccc1956

Membro Senior
Professionista
allora stai distAccato

monza e' bella, bella. il centro di monza e' caotico, traffico da pazzi ma io sto cercando vicino al centro...via milano e dintorni a monza.
una casa come quella che sto cercando io a monza, a milano in zona semicentrale
di buon livello ha dei prezzi il doppio di monza.
anche a monza ci sono delle zone bruttine soprattutto a nord est ma mai come quelle di milano che sono orrende e soprattutto abitate da stranieri.
vi lascio immaginare la gioia di ritornare a casa la sera tardi e vedere gruppetti di africani che ti sbarrano la strada....
non datemi del razzista perche' non credo di esserlo anzi non lo sono ma quello che vedo a milano in certe zone periferiche mi colpisce allo stomaco.[DOUBLEPOST=1368212706,1368212489][/DOUBLEPOST]
fai bene, non so lì, ma qui è un inferno :disappunto:
milano e' cara nelle zone centrali.
carissima.
ma bello da viverci in queste zone. considera che le zone centrali e semicentrali sono un terzo della citta'.
il resto fa letteralmente schifo.

topcasa

Membro Storico
monza e' bella, bella. il centro di monza e' caotico, traffico da pazzi ma io sto cercando vicino al centro...via milano e dintorni a monza.
una casa come quella che sto cercando io a monza, a milano in zona semicentrale
di buon livello ha dei prezzi il doppio di monza.
anche a monza ci sono delle zone bruttine soprattutto a nord est ma mai come quelle di milano che sono orrende e soprattutto abitate da stranieri.
vi lascio immaginare la gioia di ritornare a casa la sera tardi e vedere gruppetti di africani che ti sbarrano la strada....
non datemi del razzista perche' non credo di esserlo anzi non lo sono ma quello che vedo a milano in certe zone periferiche mi colpisce allo stomaco.[DOUBLEPOST=1368212706,1368212489][/DOUBLEPOST]
milano e' cara nelle zone centrali.
carissima.
ma bello da viverci in queste zone. considera che le zone centrali e semicentrali sono un terzo della citta'.
il resto fa letteralmente schifo.
Diciamo che se sono teppisti milanesi o stranieri, sempre teppisti rimangono

ccc1956

Membro Senior
Professionista
Diciamo che se sono teppisti milanesi o stranieri, sempre teppisti rimangono

certo ... solo che ce ne sono tanti...sono disperati, senza fissa dimora.
naturalmente non parlo delle persone straniere per bene...ce ne sono tante e sono come noi italiani ma ci sono anche troppi sbandati, troppi.
le bande dei latinos a lambrate sono senza scrupoli. bestie.
ecco perche' milano e' peggiorata e le zone immobiliari hanno perso valore anche perche' ci sono loro.:occhi_al_cielo:
essendo la citta' piu' ricca d' italia e' meta' di tutti questi delinquenti che vogliono vivere meglio ma scelgono la strada sbagliata.
rispetto invece per quelli che al mattino presto vanno a lavorare magari sottopagati e sfruttati ma onesti.

topcasa

Membro Storico
Concordo anche se questo è successo anche a tanti italini teppisti che vanno all'estero. Purtroppo questo è un male, che di certo il nostro garantismo ed incertezze della pena fa solo proliferare.

ingelman

Membro Supporter
Agente Immobiliare
certo ... solo che ce ne sono tanti...sono disperati, senza fissa dimora. naturalmente non parlo delle persone straniere per bene...ce ne sono tante e sono come noi italiani ma ci sono anche troppi sbandati, troppi.
Mi sembra la fotocopia di Roma.
Potrebbe essere un altro argomento di discussione. Ormai tutto il mondo è un paese, ci dobbiamo abituare a questa realtà. (tanto di cappello agli stranieri che lavorano spesse facendo i lavori più umili che noi Italiani - troppo signori convinti - non vogliamo fare (ho afferrato il senzo di quello che dici e concordo) Però se noi fossimo nati altrove sicuramente avremmo sognato di stare qui (lavorando)

Ritornando alla discussione di Andrea Boschini I report riportati da CRIF sono giusti e scaturiti da sondaggi fatti da dati oggettivi (in linea rispetto il sondaggio congiunto di Tecnoborsa, Banca D'Italia e Agenzia del Territorio (praticamente "credo" presi dalla stessa fonte". Il quadro che ho letto lo trovo in linea rispetto al momento.
Ma credo e spero che siano come le previsioni del tempo, spero che anche in questo caso intervenga un anticiclone che faccia tornare il bel tempo (per tutti).

Comunque una casettina a Roma te la consiglio, magari in zona semicentrale.
Sei fortunato manco (ternine romano - traduzione - neanche "nemmeno" -) a farlo a posta ho giusto una cosettina adatta a te :^^:

Facciamo muovere questi immobili , dipende anche da noi

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto