enrikon
Membro Senior
ma te ci hai il chiodo ci hai.dici che minimizzano i cali per non spaventare i venditori?
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
ma te ci hai il chiodo ci hai.dici che minimizzano i cali per non spaventare i venditori?
e allora che intendevi?ma te ci hai il chiodo ci hai.
a parte che mi sembrano spicci dopo i rialzi del 20-40% annuo di inizio bolla, ma che effetto dovrebbe avere sui venditori questa news secondo le intenzioni di gabetti?Un ulteriore ribasso, quandanche del solo 3% nell'ultimo semestre (poi mi devono spiegare come saltano fuori queste cifre) non mi sembra un voler minimizzare.
tra un po' lo appendiamo ..... a sto chiodoma te ci hai il chiodo ci hai.
E' un'idea mia perchè sono maligno di natura e non mi devi prendere troppo sul serioma che effetto dovrebbe avere sui venditori questa news secondo le intenzioni di gabetti?
grazie così è più chiaro e appare assai condivisibileE' un'idea mia perchè sono maligno di natura e non mi devi prendere troppo sul serio
Da un lato, come agenzia - anzi franchising - immobiliare, vuoi dare un'iniezione di fiducia ai potenziali acquirenti con la notizia che le compravendite sono ripartite, dall'altro temono il rialzo delle richieste da parte dei proprietari e allora - nella stessa notizia - ci piazzano anche un -3% dei prezzi nell'ultimo semestre
Ale. che si autocensura merita un "mi piace"
Gratis per sempre!