guarda, tralasciando la felicità dei poveracci che li dovono trattare... all'anno scorso i risultati non mi sembra fossero esaltanti.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Mi sembra proprio la conclusione più realistica, logica e sensata.Bisogna capire che non possiamo farci molto, la lobby delle banche è troppo forte e non ci sarà nessun intervento legislativo che le blocchi, le agenzie dovranno adattarsi alla situazione e offrire servizi integrati e sempre più personalizzati.
Mi permetti di inserirmi in questa discussione, non come addetto ai lavori ma come privato cittadino.
Chw sia paradossale che l'AI abbia delle limitazioni, ad esempio nello sponsorizzare soluzioni al credito (imparato da voi) mentre le banche possono fare il vs mestiere , è veramente assurdo.
VOLENTIERI pubblico... visto che dicono di essere " diversi e in meglio " ...
Vedi l'allegato 11900
Senza considerare che a Brescia, Banca Intesa ( che partecipava ad un asta per un notissimo immobile in pieno centro citta' ) sia stata estromessa perche' aveva "ciccato " l'intetsazione del circolare per partecipare all'asta stessa
uhm... 15 anni fa io ricordo che le pratiche di mutuo me le portava direttamente l'intermediario immobiliare (al quale, tacitamente, era riconosciuta una erogazione "irricevibile" ogni tot buone).
INtendeva dire ai limiti del "rosso" ne gialla ne verde insomma.Perché irricevibile?
15 anni fa potevamo portare delle pratiche relative ad immobili che avevamo intermediato e ci potevamo tranquillamente prendere una provvigione.
Gratis per sempre!