Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Inserisci un quesito anche tu
registrati in pochi secondi e inizia la tua discussione
proprio noOggi su tutti i periodici e in TV non si parla altro che di questo decreto....di come possa aiutare la nostra economia depressa ...le famiglie in difficoltà ...ecc. ecc.
Ma ci avete letto qualcosa che possa aiutare l'asfittico mercato immobiliare ??
l'immobiliare è in crisi come gli altri. Le imprese falliscono, licenziano e gi alloggi si svalutano. L'indotto (comprese le agenzie) è alla frutta. non vedo differenze con gli altri settori dell'economia che, tra l'altro, sono tutti collegatiL'immobiliare dipende dallo stato dell'economia. Siamo in recessione,le aziende non hanno ossigeno....francamente l'immobiliare è l'ultimo dei settori che ha bisogno di sostegno. Qui parliamo di mancati guadagni (il doppio anziché il triplo previsto), nelle aziende si parla di perdite vere....forse è il caso di prendere atto che questo settore non si riprenderà per i prossimi anni, anche perché prima deve ripartire tutta l'economia (con l'occupazione e quant'altro).
Statistiche stimano in 800.000 (500.000 diretti + gli indiretti) i posti di lavoro persi nel settore, ti sembra un dato trascurabile ????.francamente l'immobiliare è l'ultimo dei settori che ha bisogno di sostegno.
i posti di lavoro persi nel settore, ti sembra un dato trascurabile ????
Statistiche stimano in 800.000 (500.000 diretti + gli indiretti) i posti di lavoro persi nel settore, ti sembra un dato trascurabile ????
Gratis per sempre!