Scusa
@Antonella Chleo ,ho visto che hai problemi con il riconoscimento dei pagamenti effettuati da molti anni (le tue prime discussioni in merito sono del 2013,ma parli di problemi dal 2009).
Da come scrivi non si capisce se gli altri condomini hanno gli stessi problemi,ma sembrerebbe di no.
Forse invece di fare dietrologia (c'è l'ha con me,qualcuno vuole comprare all'asta la mia casa) dovresti partecipare (personalmente o per delega) alle riunioni di condominio e chiarire una volta per tutte la situazione,specialmente la tua eventuale posizione debitoria pregressa.
Con tutta la comprensione umana per le tue difficoltà di salute,l'unico modo per capire se le richieste sono dovute è leggere con attenzione i resoconti (bilanci consuntivi e preventivi) e le delibere dell'assemblea.
L'amministratore non può perder tempo a rispondere privatamente ogni volta che un condomino assente ha qualcosa da obiettare sulle spese effettuate,soprattutto se tali spese (e relative ripartizioni) sono state discusse nelle sedi apposite.
Capisco che non è facile gestire le spese di un immobile lontano dal luogo di residenza,ma è anche difficile pensare che l'amministratore sbagli solo nei tuoi confronti,mentre ai condomini residenti non crea problemi.