Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Infatti: se il notaio ha parlato con la banca, saprà a che punto è la pratica, o se deve preparare la relazione notarile!Dì al notaio di chiedere alla banca l'ok alla delibera.
La banca con me in conoscenza ha scritto al notaio, chiedendo di preparare la relazione notarile preliminare e di fissare/confermare la data del rogito...Infatti: se il notaio ha parlato con la banca, saprà a che punto è la pratica, o se deve preparare la relazione notarile!
Ok, quindi penso tu possa consegnare la caparra.La banca con me in conoscenza ha scritto al notaio, chiedendo di preparare la relazione notarile preliminare e di fissare/confermare la data del rogito...
Di solito lo fanno a delibera rilasciata?Ok, quindi penso tu possa consegnare la caparra.
Mi pare plausibile, ma perché non sentire direttamente il notaio , visto che è in contatto con la banca ?Guardava la pratica in diretta e diceva che posso tranquillamente versare la caparra confirmatoria a compromesso dal notaio.
Cosa gli dovrei chiedere?Mi pare plausibile, ma perché non sentire direttamente il notaio , visto che è in contatto con la banca ?
“Buongiorno sig. Notaio, ha sentito lei la banca, perché a me non hanno comunicato nulla per iscritto, riguardo alla delibera per il mutuo ?Cosa gli dovrei chiedere?
Gratis per sempre!