Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Inserisci un quesito anche tu
registrati in pochi secondi e inizia la tua discussione
grazie per la risposta, mi sono affidato ad un mediatore. Il mediatore, ovviamente, mi ha fatto firmare la documentazione in filiale UniCredit. Secondo te cosa può essere successo? Come mai le tempistiche di stanno allungando?Pochi giorni, al massimo una settimana.
Sei andato tu di persona in banca o ti sei affidato ad un mediatore creditizio o intermediario finanziario? Hai provato a chiamare la banca?
Che ti sta facendo perdere tempo e ti sta prendendo per il ****. Mi devi spiegare perché non fai tutto tu invece di perdere tempo e soldi dietro a una persona che ti fa ottenere lo stesso mutuo chebotterresri tu andando di persona in bancagrazie per la risposta, mi sono affidato ad un mediatore. Il mediatore, ovviamente, mi ha fatto firmare la documentazione in filiale UniCredit. Secondo te cosa può essere successo? Come mai le tempistiche di stanno allungando?
Grazie
Comunque non ho pagato ancora nessuno fino ad oggi. 😊Che ti sta facendo perdere tempo e ti sta prendendo per il ****. Mi devi spiegare perché non fai tutto tu invece di perdere tempo e soldi dietro a una persona che ti fa ottenere lo stesso mutuo chebotterresri tu andando di persona in banca
sei nei tempi, almeno un mese ci vuoleSalve a tutti,
Ho richiesto un mutuo presso UniCredit il 11-02-2020 ad oggi non ho avuto ancora risposta in merito. È tutto normale? Sapete dirmi le tempistiche?
Grazie
Gratis per sempre!